Questa collaborazione tra il brand Georgettepol e l’art de l’argent, leader nel settore dei gioielli in argento 925 fatti a mano, rappresenta una rinascita personale. I 3 gioielli nati grazie a questa connection, rappresentano il percorso di rinascita della stilista Georgette Polizzi.

Tre elementi: un pennello, una tavolozza e una t-shirt, sono stati i punti cardine per costruire il suo futuro.

Tutto nasce in un momento di grande povertà, dove lei grazie ai colori, è riuscita a creare l’azienda che oggi le regala un sacco di soddisfazioni.

Questo progetto nasce con l’intento di dare ad ognuno di voi la possibilità di portare sempre con voi un amuleto di forza.

TAVOLOZZA

Il ciondolo a forma di Tavolozza, non è solo un semplice ciondolo.

Per l’artista Georgette Polizzi rappresenta la raccolta di tutti i colori, grazie ai quali ha avuto la possibilità di dare vita al suo brand.

PENNELLO

Il pennello, è forse l’elemento più importante. Georgette ha ribadito più volte alla sua fanbase, che si è fatta salvare la vita proprio da lui.

Grazie al suo credo tramite il pennello, ha potuto trasmettere la sua caparbietà sulle sue opere.

T-SHIRT

Il ciondolo a forma di T-shirt rappresenta l’inizio. Il mondo di Georgette è nato da una semplice maglietta, una maglietta che ha rappresentato la sua tela bianca, sulla quale ha iniziato a dipingere la sua vita, cercando di trasmettere la sua voglia di emozionarci attraverso la sua arte.